Pubblicità

Ancora Scaroni: “Ritorno Ibra? Quando sarà pronto, saremo felici di…”

Giulia Benedetti – 2 Ottobre, 16:39

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha commentato il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha preso la parola a Rai GR Parlamento. Sul possibile ritorno di Ibrahimovic in rossonero ha dichiarato:Zlatan era anche sabato allo stadio. Ha incontrato Cardinale, ha avuto un incontro con me e poi con Furlani. Adesso sta attraversando un anno sabbatico. Quando lui sarà pronto ad accettare delle ipotesi di ritorno, saremo felici di esplorarle insieme a lui“.

Sui nuovi acquisti:Mi piacciono tutti. Anche quelli come Adli che lo scorso anno hanno giocato poco. A fare un nuovo acquisto e vederlo inserito con la squadra, in armonia con tutti, non sempre riesce ma quest’anno mi sembra che sia così“.

Sugli obiettivi del Milan: “L’ambizione del Milan è essere sostenibili prima del mercato. Il bilancio ’22-23 è in positivo senza la cessione di Tonali e puntiamo a conti in ordine a prescindere dal mercato. Il mercato può essere un successo o meno. Lo scorso anno non siamo stati molto contenti degli acquisti fatti, adesso mi sembra che le cose stiano andando per il meglio. Prima c’è la sostenibilità economica ordinaria del club“.