Milan 4-2 Torino, le pagelle

MILANO – Le pagelle di Milan-Torino, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia e terminata , fornite per ilMilanista.it da Tiziano Crudeli.
G. DONNARUMMA – 6,5
Come al solito, è lui a tenere in piedi il Milan quando la squadra sgamba con parate sempre importanti.
CONTI – 5,5
Prestazione altalenante per il terzino destro: alterna ottime chiusure e interessanti sgroppate a qualche sbavatura in copertura.
KJAER – 6,5
Ha i piedi di un centrocampista e Pioli fa affidamento sui suoi (ottimi) lanci lunghi. Benissimo nelle chiusure disperate nel finale dei 90 regolamentari e del primo tempo supplementare, meno nell’uno contro uno.
ROMAGNOLI – 6
Preciso il capitano rossonero nel confronto corpo a corpo con Belotti.
THEO HERNANDEZ – 6
Un po’ più bloccato rispetto al solito, ha l’occasione di trovare il goal nel primo tempo supplementare, ma si fa ipnotizzare da Sirigu.
CASTILLEJO – 6,5
Si danna l’anima per tutta la gara, facendo bene anche in fase offensiva. Deve migliorare nelle scelte, ma bene così Samul.
KRUNIC – 5
Fa tanta legna in mezzo al campo, ma con la palla tra i piedi (e, sopratutto al tiro) è assolutamente rivedibile.
BENNACER – 6
Spende tantissimo nelle due fasi, combattendo su tutti i palloni e gestendolo un’immensità. Domenica mancherà tanto.
BONAVENTURA – 5,5
Il goal al 12esimo e nient’altro, Jack non è più quello di una volta e la vita a tutta fascia non lo aiuta più di tanto.
REBIC – 6
Gran primo tempo, col super assist per il goal di Bonaventura. Spento nella ripresa, ma è sempre pericoloso quando va al dribbling.
PIATEK – 4,5
Prestazione assolutamente incolore, esce tra i fischi di San Siro.
IBRAHIMOVIC – 6
Il suo ingresso cambia il vento della gara, nonostante il goal sbagliato al 93esimo (uno come lui non può fare un errore del genere) faccia gridare anche i più romantici. Trova la prima rete a San Siro nel secondo tempo supplementare, chiudendo la gara e facendo ribollire San Siro di passione.
CALHANOGLU – 8
Entra, segna il pareggio portando il Milan ai supplementari e segna il goal vittoria, sprecando, nel mezzo, un’occasione colossale. Che sia la svolta?
RAFAEL LEAO – 6,5
Quando punta fa paura, ma deve essere più costante. Suo l’assist per il goal di Ibrahimovic.
all. PIOLI – 7
Indovina cambi e il momento in cui farli: il 4-4-2 deve registrarsi meglio in fase difensiva, ma con quei lì davanti se ne può fare di strada. CLICCA QUI>Intanto, ecco gli highlights del match tra Milan e Torino
[poll id=”571″]
