Pubblicità

Milan-Sassuolo, Maldini: “Pioli ha portato il suo, squadra costruita bene”

Redazione Il Milanista – 15 Dicembre, 14:48

Le parole di Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan.

Milan-Sassuolo, parla Maldini

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan.

MILANO Hakan Calhanoglu, numero 10 rossonero, si è così espresso a SkySport nel pre Milan-Sassuolo:

SU DONADONI: “Lui era chiamato Osso perché non mollava mai, il segreto di quella squadra era fare l’allenamento come fosse la partita. Per me era facile, palla a lui ed era in banca”.

SUI RICORDI: “L’esordio è stato assolutamente inaspettato, avevo in panchina tanti giocatori con grande esperienza ma ero consapevole che Liedholm mi considerasse molto”.

SU PIOLI: “Abbiamo fatto una scelta precisa ad inizio anno, prendere un allenatore con concetti forti, la rifarei. Con Giampaolo non ha funzionato, Pioli ha portato la sua maniera molto diretta, grande personalità e massima sintonia con la dirigenza. La squadra ha confermato di essere buona, siamo una squadra costruita bene, con qualche difetto dovuto dalla poca esperienza di qualche giocatore”.

SUGLI ALLENATORI: “Liedholm mi ha dato fiducia subito, se avessi iniziato con Sacchi avrei trovato più difficoltà perché ha rivoluzionato tutto. Capello lo ha avuto inizialmente in Primavera, a me ha fatto capire che non dovevo temere nessuno. Ancelotti è stato l’allenatore perfetto per un finale di carriera”.

CLICCA QUI>Intanto, Ibra fa arrabbiare il Milan che punta forte su Mandzukic: ecco tutti i dettagli

[poll id=”571″]