Campionato femminile, parla Bonansea

MILANO – Barbara Bonansea è una delle attaccanti della Juventus femminile, squadra capolista del campionato di categoria in cui milita anche il Milan di Maurizio Ganz. La lotta scudetto per il momento è proprio fra le bianconere e le rossonere che si trovano al secondo posto; la partita già disputata tra le due formazioni è terminata sul 2-2. La giocatrice è stata intervistata da La Gazzetta dello Sport dove ha detto: “Forse la Roma perdendone due di fila si è un po’ staccata il Milan ce lo aspettavamo forte. Le viola sono in fiducia. La Juve quest’anno è più forte in personalità e nella gestione di alcune situazioni. A parte col Milan che siamo state un po’ ingenue.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le ho potute osservare dalla tribuna, dove certe cose si vedono meglio, siamo cresciute ancora rispetto all’anno scorso. Il Mondiale ci ha lasciato un bagaglio di esperienza”.
