Pubblicità

Verso Milan-Napoli, Bianchi: “Squadre in difficoltà, sarà una sfida combattuta”

Redazione Il Milanista – 19 Novembre, 12:12

Bianchi

Parla un doppio ex della gara

MILANO – Ottavio Bianchi, ex calciatore e allenatore del Napoli, è considerato una leggende all’ombra del Vesuvio per aver portato il primo Scudetto alla città partenopea, nel 1987. Bianchi, però, ha vestito anche la maglia del Milan e le sue ex squadre si affronteranno sabato a San Siro: “Entrambe sono in grande difficoltà – dichiara Bianchi ai microfoni de Il Roma – chi in una maniera e chi in un’altra. Di motivazioni ne hanno da vendere.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Poi quando si indossa la maglia di certe squadre la voglia di lottare fino all’ultimo viene da sola, al di là della classifica. Mi aspetto quindi una sfida combattuta, accesa”.