[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Paquetá si esprime su Giampaolo

MILANO – Lucas Paquetá è stato uno dei protagonisti della gara contro la Spal. Quando il Milan era allenato da Marco Giampaolo il brasiliano non aveva trovato molto posto in campo, ora invece con Pioli sembra trovarsi davvero bene. Paquetá non ha usato mezzi termini per dire ciò che pensa sulla gestione precedente.
Queste sono state le sue parole: “Ho cercato di continuare sempre a lavorare per essere sempre nelle condizioni di scendere in campo. Penso che con Pioli la squadra sia più a suo agio, prima qualcuno non era nella posizione giusta, qualcun altro in una posizione che non gradiva e questo mancava. Se un giocatore viene utilizzato nella posizione che preferisce, rende di più. Adesso questo sta succedendo, dobbiamo migliorare. Pioli è molto diretto nel chiederci determinate cose e questo ci aiuta, quando ricevi troppe informazioni resti un po’ confuso ma con lui è tutto chiaro e gli piace essere chiaro. Fa in modo che i giocatori possano giocare nella posizione che preferiscono. Questo fa sì che tutti possano dare il massimo e aiutare il Milan.”
