Pubblicità

Notizie Milan – Romagnoli, Raiola è il nuovo procuratore

Redazione Il Milanista – 29 Ottobre, 15:45

Alessio Romagnoli, capitano del Milan

Il capitano del Milan ha cambiato procura, Raiola gestirà il calciatore. Si prospetta una lunga telenovela per il rinnovo come con Donnarumma?

[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]

Alessio Romagnoli approda nella scuderia di Mino Raiola

Il rinnovo contrattuale di Gigio Donnarumma con Il Milan è stato un lungo tira e molla tra la società e il suo procuratore, Mino Raiola. Ora la situazione potrebbe, forse, ripetersi perchè, come riporta Sport Mediaset, Alessio Romagnoli ha scelto lo stesso agente del portiere rossonero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’attuale capitano del Milan potrebbe chiedere un rinnovo dell’ingaggio a cifre altissime, il suo contratto scade nel 2022, oppure se non venissero esaudite le richieste di Raiola si profilerebbe una clamorosa cessione. Una storia già vista dai tifosi del Diavolo, che coinvolse Donnarumma e la persona che gestiva la sua procura. Si prospetta una nuova “estate di passione per i rossoneri”?