[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il periodo buio del Milan

MILANO – Il Corriere della Sera dedica uno spazio al Milan: commenta infatti il periodo buio e difficile che i rossoneri stanno attraversando. L’autorevole quotidiano si esprime soprattutto sull’atteggiamento che i Diavoli mostrano in campo: sembra che siano impauriti, ma la cosa più grave è che la squadra risulta agli occhi dei tifosi, senz’anima.
Il Milan ha degli evidenti limiti tecnici e questo è stato chiaro a tutti fin da quest’estate, la crisi che però sta travolgendo il club è gravissima. Le partite che prevede il calendario sono davvero difficili per com’è messa la squadra che ormai si trova più vicino alla zona retrocessione che a quella Champions. Giovedì c’è la Spal e le prossime gare saranno contro Lazio, Juve e Napoli; Pioli dovrà trovare una soluzione per portare a casa i tre punti con i ferraresi.
