MILANO – Tramite le storie di Instagram, Rafael Leao, attaccante classe ’99 del Milan, risponde alle critiche arrivate dopo la brutta sconfitta di Roma. La punta è una delle maggiori scoperte della nostra Serie A in questa stagione e forse una delle pochissime se non l’unica, nota positiva che il club rossonero si porta dietro in questo inizio di campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questo ciò che ha scritto Leao sul noto social network: “Continuano a dubitare su di me, quindi devo mostrarmi a loro ancora”. Testa bassa e lavorare dunque per Rafael, deciso a dimostrare ancora quanto possa crescere e dare al Milan e a tutti i tifosi rossoneri.
