[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Domenica prossima il Milan farà visita alla Roma per la nona giornata di campionato. Della sfida non faranno sicuramente parte Bryan Cristante e Nikola Kalinic, ex rossoneri attualmente in forza nella squadra di Fonseca. Il centrocampista e l’attaccante si sono infortunati nella partita di ieri con la Sampdoria e la società giallorossa ha diramato due comunicati per rendere note le loro condizioni.
SU CRISTANTE – “Gli esami strumentali svolti in mattinata hanno evidenziato per Bryan Cristante un distacco del tendine dell’adduttore destro. Nelle prossime ore verrà decisa la terapia che possa garantire il miglior recupero del calciatore”.
SU KALINIC: “A seguito del colpo ricevuto durante Sampdoria-Roma, il calciatore croato ha riportato una frattura della testa del perone. Il giocatore ha già iniziato il piano di recupero che non prevede interventi chirurgici”.
