Bennacer: ottime capacità nel costruire il gioco

MILANO – Ismael Bennacer è uno dei nuovi acquisti del Milan nell’appena terminato mercato estivo, il giocatore ex Empoli abbina giovane età a grande tecnica e piace molto a Giampaolo che ha individuato in lui il nuovo regista della squadra. Bennacer infatti può svolgere un ruolo fondamentale dietro le punte ed è perfetto per il 4-3-1-2.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Giampaolo vuole schierarlo già nella prossima sfida del Milan che giocherà a Verona contro l’Hellas, neo promossa dalla Serie B. Intanto Bennacer sta svolgendo un ottimo lavoro a Milanello dove sotto l’occhio vigile di Giampaolo, ha dimostrato di avere ottime capacità di costruzione del gioco ma anche buone doti difensive. Per la partita del 15 settembre contro i gialloblu, Giampaolo spera di avere a disposizione anche Theo Hernandez che si sta riprendendo dall’infortunio alla caviglia.