MILANO – Solamente una settimana fa sono arrivati i verdetti della Serie A: con la Fiorentina e il Genoa che si sono salvate all’ultima giornata, l’Empoli retrocesso. Con l’Atalanta e l’Inter che hanno conquistato un posto in Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed
Ieri sera si è definita la prossima Serie A con la conclusione dei playoff della Serie B. Infatti ieri sera si è giocata la finale di ritorno tra Verona e Cittadella. Un match difficile per i gialloblu visto che partivano dal 2 a 0 in favore del Cittadella, ma i ragazzi di Alfredo Aglietti, tecnico subentrato a Fabio Grosso, sono riusciti a ribaltare il risultato dell’andata con un 3 a 0 grazie alle reti di Zaccagni, Di Carmine e Laribi. L’Hellas Verona raggiunge le altre promosse Brescia e Lecce.CLICCA QUI >Intanto, Maldini piazza il colpo triplo: 100 milioni subito!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.