NOTIZIE MILAN – L’allenatore toscano è in cima alla lista dei desideri di Leonardo
MILANO – Le strade di Maurizio Sarri e del Chelsea sono destinate a dividersi: in Inghilterra sono convinti che a fine stagione arriverà la separazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
NOTIZIE MILAN – Stando infatti a quel che riferisce il Sun, i rapporti tra il tecnico e l’ambiente londinese è ridotto ai minimi termini. Sarri non gode più della fiducia né della società né dei tifosi e, ormai da tempo, anche qualche giocatore non vede più di buon occhio la sua presenza in panchina. Ecco perché sembra scontato che la prossima stagione Sarri non sarà l’allenatore dei Blues. Inoltre, secondo molti rumors, l’ex tecnico del Napoli sarebbe il preferito di Leonardo per il dopo-Gattuso. Anche Conte piace molto alla dirigenza meneghina, ma convincerlo è molto più complicato (per le numerose garanzie che chiede sotto l’aspetto economico e tecnico). La strada che porta all’ex juventino resta viva, ma il nome di Sarri è attualmente il più caldo in orbita Milan, con Gattuso che anche in caso di quarto posto lascerà la panchina rossonera.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI