Pubblicità

Çalhanoglu a DAZN: “Io sono felice al Milan, sono contento di Gattuso e del suo staff”

Redazione Il Milanista – 28 Dicembre, 19:46

Hakan Calhanoglu, numero 10 turco del Milan.

Le parole del giocatore a DAZN

Hakan  Çalhanoglu ha parlato a DAZN.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue dichiarazioni: “Nel calcio è normale avere periodi diversi nel corso di una stagione, possono esserci degli alti e bassi. Credo che questi momenti possano fortificarci in vista del girone di ritorno. Siamo a tre punti dalla Champions, è tutto in gioco. Potevamo fare meglio, avere più punti, ma non molliamo”.

PRESSIONE –  “Non mi sento sotto pressione. Se non segno vengo giudicato negativamente, ma questo non è corretto. Se gioco per la squadra e faccio quello che chiede il mister, avrò comunque fatto bene il mio lavoro”.

DISPONIBILITà –  “Biglia e Bonaventura sono out, quindi ogni tanto devo giocare al loro posto. Sicuramente mi piacerebbe di più giocare dietro le punte, ma non cambia niente. L’importante è stare concentrato sulla partita che devo fare”.

FUTURO –  “Io sono felice al Milan, sono contento di Gattuso e del suo staff. Qui a Milano mi sento bene”.

GATTUSO –  “Il rapporto è veramente buono, anche quando si arrabbia con me. Lo accetto perché è un tecnico con mentalità vincente. Quando è così è sempre meglio non dire niente, altrimenti ti arriva la papagna…”.

Ma intanto arriva la bomba dalla Spagna! Colpo di Leonardo a zero: CONTINUA A LEGGERE