MILANO – I microfoni di tuttomercatoweb.com hanno contattato l’allenatore Bortolo Mutti, il quale si è espresso sul delicato momento che sta attraversando il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La squadra di Gattuso sta sicuramente facendo fatica, tanto che nel giro di qualche settimana è uscita dall’Europa League ed ha perso il quarto posto ma, come sottolinea Mutti, la situazione di emergenza in cui si trovano i rossoneri pesa tantissimo.
IL SUO COMMENTO – “Per il Milan la situazione è complicata, le aspettative per la società sono importanti e quindi i risultati diventano fondamentali. Mi auguro che con il lavoro i rossoneri escano fuori da questa situazione. Gattuso a rischio? Francamente non vedo grosse alternative in giro. In mezzo al campo il Milan ha perso giocatori importanti e questo è un aspetto da non sottovalutare. Mercato? Più che del mercato c’è bisogno di ritrovare il vero Higuain, il giocatore che ha sempre dimostrato di essere”.
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI