Pubblicità

Criscitiello: “Leonardo ha sbagliato completamente il mercato estivo”

Redazione Il Milanista – 24 Dicembre, 11:21

Il parere del giornalista e conduttore televisivo

MILANO – Il giornalista Michele Criscitiello ha commentato, su tuttomercatoweb, il mercato estivo svolto dal Milan sotto la guida di Leonardo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Chi vive da dentro Casa Milan non può non concedere due alibi di ferro a Gattuso. In primis Leonardo, e non è una critica verso il brasiliano, dovrebbe ammettere che ha cannato tutto il mercato estivo. Di quelli che ha preso non c’è uno sopra la sufficienza. Passi il 6 politico per Higuain ma dall’argentino non ci potremmo accontentare neanche del 7 fisso. Caldara-Higuain per Bonucci è diventato un disastro per il Milan e un affare per la Juventus. Il resto degli acquisti sono stati inutili alla causa di Rino. Questo Leonardo lo sa e non può ignorare i suoi rinforzi. Secondo alibi di ferro: togliete a qualsiasi allenatore mezza squadra titolare e vedete che risultati può ottenere. Gattuso ha perso Biglia e Bonaventura. Mezzo centrocampo. Musacchio, Romagnoli, Caldara e non ha ancora avuto Conti a disposizione. Tutta la difesa out. Dopo il mercato e dopo aver recuperato alcuni titolari, potremo dire se l’allenatore è da cambiare o meno”.

Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI