Pubblicità

Castillejo a Milan Tv: “Siamo un grande gruppo, vogliamo la Champions League”

Redazione Il Milanista – 21 Dicembre, 11:49

Le parole dello spagnolo a Milan Tv

MILANO – Samu Castillejo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan Tv:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Milano è una grande città, l’Italia è un bel paese, molto simile alla Spagna. Sono qui con la mia famiglia e sono molto contento, sta andando tutto bene. La verità è che non sono qui da molto e non è mai facile lasciare il tuo paese, ma sta andando tutto bene. San Siro? Ogni volta che entro a San Siro mi ricordo la prima volta che sono entrato, da tifoso, quando ero piccolo. E’ sempre un bel momento e un bel ricordo nella mente. Il mio regalo di Natale? Per me il miglior regalo sarebbe concludere la stagione al quarto posto e una buona salute per tutti i giocatori, con la possibilità di recuperare tutti i giocatori infortunati ed essere tutti a disposizione, sarebbe il regalo più bello di tutti”.

Sulla squadra: “Abbiamo un grande gruppo, ci troviamo tutti molto bene e questo ci aiuta e servirà a conquistare un posto in Champions League, che è il nostro obiettivo. Sono sempre pronto per giocare e per le partite che ci saranno, è per questo che sono qui. il primo anno di solito non è facile, per tutte le cose nuove che ci sono, dal paese alla squadra, però credo che le cose stanno andando bene e sono pronto per giocare. Gattuso? Mister Gattuso parla sempre con tutti, è una grande persona che sta sempre molto vicino a tutti noi e fa sì che il lavoro si svolga sempre bene e con un sorriso durante l’allenamento. Io mi trovo bene con lui perchè mi ha aiutato da quando sono qui”.

Sul ruolo: “Vengo da tre anni nei quali ho giocato sulla fascia destra, adesso sto giocando un po’ a sinistra o da seconda punta, in base a dove c’è bisogno. Sono posizioni nelle quali mi trovo bene e che mi piacciono e cerco sempre di aiutare la squadra in qualunque modo”.

Su Higuain: “”Ci auguriamo tutti che Higuain trovi presto il gol perchè per noi è molto importante un attaccante come lui, con le sue caratteristiche e speriamo che domani possa fare di nuovo gol e aiutare la squadra”.

 

Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il Chelsea: CONTINUA A LEGGERE