MILANO – Come evidenziato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il problema Higuain è diventato troppo evidente per essere sminuito o tralasciato, diventando un giocatore in crisi di gol e di nervi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’argentino dopo un ottimo avvio in rossonero sta vivendo un periodo no, facendo fatica a ritrovarsi e soprattutto sembra essere un giocatore piuttosto solo che prova a superare l’astinenza di gol. Tra l’altro, alcuni giocatori del Milan non stanno gradendo l’atteggiamento del Pipita soprattutto dei molti richiami da parte che riceve durante il match. L’involuzione è evidente e a ciò va aggiunto anche il problema alla schiena. L’attaccante al momento non è per nulla tranquillo: la rivincita sulla Juventus non sta arrivando. A peggiorare le cose ci sono anche le voci del riscatto sempre meno probabile da parte del club di via Aldo Rossi che non stanno permettendo ad Higuain di essere calmo. Tornare alla Juventus sarebbe un fallimento.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI