MILANO – Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha parlato del progetto relativo alle seconde squadre in un’assemblea tenutasi a Firenze.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Oggi doveva essere presente il Presidente Agnelli, che ero andato a trovare a Torino il 7 dicembre scorso. E’ dovuto andare in UEFA, ma verrà sicuramente la prossima volta. Stiamo organizzando un confronto con i Presidenti di tutti i club di Lega Pro, per una riflessione sulle seconde squadre nel campionato di Serie C. In particolare sui punti di forza e sulle criticità. L’invito arriva direttamente dal Presidente Andrea Agnelli; il confronto sarà aperto anche ai club di Serie A interessati al tema e vedrà anche la presenza di dirigenti del calcio internazionale. Dalla discussione nascerà un tavolo tecnico dedicato alle seconde squadre e alla Lega Pro”.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI