Pubblicità

Due squadre tedesche sulle tracce di Calhanoglu

Redazione Il Milanista – 17 Dicembre, 15:44

Sirene tedesche per il numero 10

MILANO – Il futuro di Calhanoglu sembra essere sempre più distante da Milano e, stando alle ultime indiscrezioni, il numero 10 turco potrebbe tornare in Germania.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb infatti, sul fantasista rossonero ci sarebbe l’interesse di due squadre tedesche, precisamente Lipsia e Schalke 04. L’ex Bayer Leverkusen è stato uno degli uomini più deludenti in questa prima parte di stagione: pochissime prestazioni al di sopra della sufficienza ed un solo gol messo a segno, in Europa League contro il Dudelange. La società sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di cederlo già a gennaio, ma dipenderà anche dai tempi con cui Paquetà si inserirà nel gruppo di Gattuso. Qualora il brasiliano riuscisse ad ambientarsi in fretta, dimostrando di meritare subito una maglia da titolare, l’ipotesi che Calhanoglu lasci il Milan nella prossima sessione di mercato si farebbe molto concreta. Lipsia e Schalke sono alla finestra.

Simone De Bari

Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI