Pubblicità

Champions League: Juventus-Valencia 1-0

Redazione Il Milanista – 27 Novembre, 22:51

Il risultato

MILANO – La Juventus, contro il Valencia, si rilancia anche in Champions League mettendo mezzo piede agli ottavi di finale della massima competizione europea.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

All’Allianz Stadium la Juventus impartisce il suo dominio contro il Valencia che, seppur garibaldino, non può nulla (e soprattutto non può ottenere punti) contro la corrazzata di Massimiliano Allegri. Il gol vittoria, porta la firma di Mario Mandzukic, ma tanto del merito va dato al solito Cristiano Ronaldo: l’ex Real Madrid, un fazzoletto di campo, si libera grazie ad un doppio passo e sprint della marcatura avversaria. Il cross, potente, al centro dell’area di rigore è un cioccolatino per il croato che regala i 3 punti ai bianconeri.

Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE

[poll id=”547″]