Pubblicità

Ielpo: “Il gol di Correa? Donnarumma poteva fare meglio, ecco perché…”

Redazione Il Milanista – 27 Novembre, 19:32

Le parole dell'ex portiere del Milan

MILANO – Il gol con il quale Joaquin Correa, fantasista della Lazio, ha regalato il pareggio ai suoi contro il Milan, è stato di grande bellezza. Impossibile da parare? Non secondo Mario Ielpo:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“E’ un problema, forse, di mentalità del Milan, che si schiaccia un pochino troppo dietro. Nel caso del gol, Zapata non respinge in modo perfetto e Kessie è in ritardo su Correa. Sinceramente io avrei tolto Suso e Calhanoglu e avrei messo dentro gente che correva un po’ di più. Castillejo negli ultimi cinque minuti di partita ti può fare un contropiede. Queste emergenze stanno dimostrando che questi giocatori, quando vengono messi alla prova, tirano fuori partite importanti. Invece se pensiamo ad inizio anno, sembrava che non si potesse toccare nulla nè dal punto di vista degli uomini nè dei moduli. Gol della Lazio? Donnarumma, insieme a Bakayoko e Kessie, è stato il migliore in campo del Milan. Questo gol è molto difficile da parare. Detto il portiere non deve stare con i piedi in volo mentre il calciatore avversario sta caricando il tiro. Non torna geometricamente questo gol subito: c’è troppa distanza tra pallone, palo e portiere, perchè il pallone non entra a fil di palo”.

Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE

[poll id=”547″]