Milan, parla Reina

MILANO – Pepe Reina, 36enne portiere del Milan, si è così espresso ai microfoni della trasmissione “El Transistor” su Onda Cero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MOMENTO PERSONALE: “Voglio godermi il calcio giocato per questi tre anni ma studierò per diventare in futuro un tecnico vincente”.
FUTURO: “Se allenerei il Real? Magari arrivasse questa occasione. Squadre come Barcellona, che mi ha formato come calciatore ma anche come persona, e Real sono il sogno di qualsiasi allenatore”.
CARRIERA: “La mia tappa al Liverpool ha rappresentato il miglior momento della mia carriera”.
DONNARUMMA: “Gigio ha 19 anni e grandi margini di miglioramento. Cerchiamo tutti di aiutarlo, è un portiere che sarà molto importante nel panorama mondiale e sarà per molti anni il portiere della Nazionale”.
CRISTIANO RONALDO: “È un’attrazione per il campionato italiano, credo che sia salito il livello di attenzione verso la serie A dopo il suo arrivo. È un giocatore che crea grande entusiasmo”. Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]