Pubblicità

SOCIAL – Kessié dopo il gol: “Non era facile, grande partita”

Redazione Il Milanista – 26 Novembre, 02:06

Notizie Milan - Le inglesi mettono gli occhi su Kessie

Ecco cosa ha scritto Frank Kessié

MILANO – Tra i protagonisti della partita tra Lazio e Milan c’è stato sicuramente Kessié che ha segnato il gol del momentaneo 1 a 0.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il match è terminato alla fine in parità grazie alla rete del Tucu Correa al 94esimo. Il centrocampista ivoriano ha giocato nel complesso una buona partita in una partita che il Milan ha affrontato con molti infortunati. Kessié dopo la partita ha postato su Instagram il suo commento: “Non era facile oggi ma abbiamo giocato una grande partita su un campo difficile  #SempreForzaMilan #Olimpico #LazioMilan @acmilan“. Ecco il post completo:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BqngEXxlEeG/”]

Ma intanto, annunciati 3 colpi: CONTINUA A LEGGERE