MILANO – Ibrahimovic è l’uomo più chiacchierato del momento in ottica calciomercato. L’ipotesi di un suo ritorno al Milan si fa, di giorno in giorno, sempre più concreta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In attesa delle decisioni dell’UEFA sul fair play finanziario, il Milan sembra aver già trovato l’accordo con Zlatan e Raiola per riportare lo svedese all’ombra della Madonnina. Intervistato da Vanity Fair, il centravanti ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla possibilità di rivederlo in rossonero.
LE SUE PAROLE – “Al Milan ho passato due anni molto belli e non avrei voluto andarmene ma, come racconto nel libro, mi hanno ‘forzato’ ad andare a Parigi. Abbiamo vinto, sono diventato capocannoniere, un ottimo club, un’atmosfera fantastica. E c’era la vecchia guardia. Giocatori incredibili con cui ho avuto la fortuna di giocare e vincere. Ritorno al Milan? C’è l’interesse. Però starei bene anche un altro anno qui a Los Angeles. Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Al Milan mi hanno trattato bene: arrivavo da Barcellona dove avevo vissuto la tristezza e a Milano mi hanno restituito il sorriso. Volevo sdebitarmi. Milan sì o no? Non confermo e non smentisco. Vedremo…”.
Intanto, derby di fuoco per Sensi: Milan in vantaggio, ma l’Inter… > CLICCA QUI
[poll id=”547″]