Giorgio Ciaschini ha parlato a RMC Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le dichiarazioni dell’ex collaboratore di Ancelotti: “Io il Milan lo vedo sempre bene, per una questione affettiva. C’è in panchina una stagione straordinaria che conosco e due persone straordinarie in dirigenza come Leonardo e Maldini. E’ un Milan che rinforzato adeguatamente con un paio di giocatori può arrivare nelle prime quattro”.
MERCATO – “Non mi azzardo a fare nomi. Indubbiamente a centrocampo prenderei un giocatore di qualità. Il Chelsea in mezzo al campo ha qualche giocatore importante che non sta giocando. Poi prenderei anche un giocatore di esperienza in difesa. Il Milan deve andare in campo non solo facendo la propria gara in rimessa, ma imponendo il proprio gioco e facendo qualcosa in più”.
IBRAHIMOVIC – “Lo riprenderei, perchè a livello di qualità non si discute. Va appurato come stia dal punto di vista fisico. E’ un trascinatore, con Higuain potrebbe stare bene”
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]