Alessio Romagnoli ha parlato a Sky Sport.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le dichiarazioni del capitano rossonero: “Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti d’Europa, accettiamo la sconfitta e guardiamo le prossime”.
HIGUAIN – “E’ arrabbiato su sé stesso per l’espulsione ma non va crocifisso, ha sbagliato e ha chiesto scusa”.
PRESTAZIONE – “Contro la Juve è difficile, fanno un campionato quasi a parte. Abbiamo avuto pochissime occasioni, loro sono stati bravi a sfruttarle, dobbiamo continuare a migliorare e capire i nostri errori”.
JUVE – “Sui cross sono molto bravi, quando entrano in area vanno a mille all’ora”.
MIGLIORAMENTI – “Ognuno sogna le grandi sfide come queste, è bello confrontarsi, c’è rammarico perché avremmo potuto fare qualcosina in più, ma sono stati più forti e dobbiamo pensare alla prossima che è uno scontro diretto”.
OCCASIONI – “Volevamo restare in partita il più possibile, abbiamo avuto il rigore a disposizione per pareggiarla ma è andata così”.
GIOCO – “E’ un po’ calato il nostro gioco, non deve succedere, la squadra deve sempre giocare a calcio, il nostro obiettivo è partire da dietro e arrivare in fondo palla al piede, dobbiamo tornare a come giocavamo all’inizio. Prima ci prendevamo più rischi anche noi difensori, forse anche troppi, adesso un po’ meno”
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE