Pubblicità

Allegri: “Bonucci? Lo sapeva da ieri, ha giocato tantissimo e doveva riposare”

Redazione Il Milanista – 11 Novembre, 22:50

Le parole del tecnico bianconero a Sky Sport

Max Allegri ha parlato a Sky Sport.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del club bianconero: “Siamo rientrati subito dopo la sconfitta col Manchester, i ragazzi sono stati bravi ad aggredire subito la partita e mettere da parte quanto accaduto. Sul rigore concesso è stata l’unica volta in cui i difensori si erano spinti oltre. Poi abbiamo gestito la partita e l’abbiamo giocata anche bene. Stiamo facendo delle buone partite, delle buone vittorie. Oggi era un passaggio importante del campionato, abbiamo messo l’Inter a -9 e mantenuto i sei punti dal Napoli”.

BONUCCI –  “Lo sapeva da ieri, ha giocato tantissimo e doveva riposare. Guarda caso è capitato con il Milan, era più sereno. Era giusto così, stasera doveva stare fuori”.

MOMENTO –  “Perdere contro il Manchester ci ha fatto bene, oggi era importante vincere e non prendere gol. Oggi abbiamo difeso in modo cattivo ed è quello che dobbiamo fare“.

TATTICA – “Nel primo tempo dovevamo distribuirci meglio quando avevamo la palla, nel secondo tempo lo abbiamo fatto meglio”.

CROSS –  “Per questioni di altezza dalla parte di Abate avevamo più possibilità di metterli in difficoltà, abbiamo sfruttato bene le nostre caratteristiche”

Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE