MILANO – I microfoni di Milan Tv, nel prepartita di Milan-Juventus, hanno intervistato il presidente rossonero Paolo Scaroni.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il numero uno del club meneghino ha voluto rimarcare come la squadra abbia più punti di un anno fa, complimentandosi con Gattuso. Stasera, per battere la capolista, serve un’impresa, ma la possibilità di scavalcare la Lazio al quarto posto è uno stimolo in più.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Mi aspetto una bellissima partita, un grande spettacolo. Abbiamo più punti dell’anno scorso e sono soddisfatto, peccato per gli infortuni che ci creano diversi problemi. Mister Gennaro Gattuso ha saputo trasmettere il suo cuore alla squadra. Leonardo e Paolo Maldini sono molto presenti e lavorano bene per il club, li vedo tutti i giorni. Mi auguro che stasera la squadra riesca nell’impresa”.
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE