MILANO – Giovedì torna l’Europa League. Ecco i risultati del week end per le avversarie del Milan: 2 vittorie e un pareggio.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
DUDELANGE: Il Dudelange torna a vincere e lo fa in grande stile battendo gli ultimi in classifica del Rumelange per 9 a 2: Perez in 45′ minuti ha fatto poker. Jordanov, Agovic, Bisevac, Sinani e Turpel gli altri che hanno partecipato alla festa del gol. In campionato il Dudelange agguanta la terza piazza a 2 punti dal Racing Luxembourg.
OLYMPIACOS: I greci vincono grazie a un gol al 67 di Hassan sul campo dell’Aris. Vittoria importante per l’Olympiacos che accorciano sul PAOK che però mantiene una distanza di 4 punti.
REAL BETIS: Gli spagnoli in casa dopo essere andati avanti di due gol, grazie alle reti di Loren e Junior ma si fanno rimontare dal Celta Vigo che poi passa in vantaggio. Nel finale poi il pari di Canales. Un punto importante per i biancoverdi che interrompono la striscia negativa di tre sconfitte in Liga. Giovedì c’è il Milan e dopo il Barcellona