MILANO – Per Mattia Caldara la stagione in essere è un vero calvario: dopo il periodo di ambientamento in rossonero sono arrivati due infortuni di cui il secondo lo ha costretto ai box per un lungo periodo e forse all’operazione chirurgica. Il Milan lo aspetta, punta su si lui, ma ci vorrà parecchio tempo prima di poterlo rivedere sul rettangolo verde.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Caldara, nella tristezza in cui si trova, si consola con l’amore della sua bella Nicole. In uno scatto pubblicato dal giocatore su Instagram lo vediamo in posa con la sua donna, la didascalia dice: “Sei la forza nella debolezza”. Non è un buon momento per lui, per fortuna c’è l’amore a tirarlo su di morale. Ma c’è anche l’affetto del popolo rossonero a strappargli un sorriso: sotto il post è pieno di messaggi d’affetto dei milanisti che lo aspettano e non gli fanno mancare il sostegno necessario.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bpz92hIHq0a/”]
Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE