MILANO – Bruttissima partita della Sampdoria che, tra le mura amiche, cade contro il Torino. Seconda sconfitta consecutiva dopo quella di San Siro. Sette gol subiti negli ultimi due match. Quello di oggi, però, è un risultato molto pesante: 1-4, in una partita in cui si è visto il miglior Toro della stagione. Non a caso, c’è stato il risveglio del Gallo Belotti, autore di una doppietta. Falque e Izzo siglano le altre due reti, mentre a nulla serve per i blucerchiati lo squillo di capitan Quagliarella.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
ZONA EUROPEA – Mazzarri comincia a respirare profumo d’Europa: i granata salgono al settimo posto con diciassette punti, scrollandosi di dosso il Genoa. Ma, soprattutto, superano in un colpo solo Samp, Roma e Fiorentina. La stagione è ancora lunga, certo, ma questo Toro sembra aver tutte le carte in regola per stupire.
Ma intanto, ecco il nuovo colpo di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE