Pubblicità

Conti: “Mi sento abbastanza bene. Ringrazio tutti i tifosi…”

Redazione Il Milanista – 3 Novembre, 18:16

NEWS MILAN - Andrea Conti oggi si è sottoposto a una nuova operazione al ginocchio

Le dichiarazioni del terzino rossonero

MILANO – Si avvicina sempre di più, in casa Milan, l’attesissimo rientro in campo di Andrea Conti. Dopo esser stato convocato per la prima volta in stagione contro la Samp, l’esterno destro ha giocato ieri con la Primavera, nel match perso 2-0 con il Chievo. Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, l’ex atalantino ha parlato della sua attuale condizione fisica e, soprattutto, dell’enorme affetto con cui è stato circondato dal popolo rossonero.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Mi sento abbastanza bene, ora sono un po’ sulle gambe. Andrò a Milanello e sarò a disposizione del Mister, sarà lui a decidere cosa dovrò fare. Fin dai primi momenti che mi sono infortunato ho percepito la vicinanza di tutti, dallo staff ai tifosi. Mi sono sempre stati vicino anche se di fatto non ho quasi mai giocato: li ringrazio e spero di ripagare in campo al più presto la loro fiducia”.

Intanto, Ibra-bis: Milan, si può fare (via SMS)! > CLICCA QUI

[poll id=”539″]