[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Leonardo non si ferma e guarda in Spagna per rinforzare l’organico rossonero. Nel match contro il Genoa c’è stata la definitiva conferma che a questo Milan manca qualcosa a centrocampo. Con l’infortunio di Biglia, mister Gattuso ha optato per Bakayoko dal primo minuto. Il francese, però, è stato uno dei peggiori in campo, non a caso fischiato durante tutta la partita. Complice soprattutto l’erroraccio nella propria area di rigore che ha permesso al Grifone di segnare il momentaneo 1-1.
OBIETTIVO – Proprio per questo, la dirigenza rossonera sembra intenzionata ad intervenire nel mercato di gennaio per puntellare la mediana. Stando a quel che riporta Il Corriere dello Sport, si sta facendo sempre più concreta la pista che conduce a Denis Suarez, centrocampista classe ’94 del Barcellona. In Catalogna lo spagnolo non trova spazio, e così potrebbe partire già nella prossima sessione invernale di mercato. Leonardo è alla finestra.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI