[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – A poco più di ventiquattro ore dal fischio di inizio del monday night di Serie A, Lazio e Inter ancora non sanno se domani scenderanno in campo oppure no. L’allerta meteo, lanciata nella giornata di ieri, continua ad essere altissima e per domani sono previsti forti temporali sulla Capitale. L’altra gara a rischio, Genoa-Udinese, alla fine si è svolta regolarmente. Mentre, per il match tra biancocelesti e nerazzurri, la decisione definitiva verrà presa soltanto domani, forse in mattinata.
OLIMPICO SEMIVUOTO? – Intanto, se le società aspettano, fanno altrettanto i tifosi. Non a caso, la prevendita per la partita ha subito una forte battuta d’arresto, tanto che, qualora si decidesse di giocare, l’Olimpico rischierebbe seriamente di essere semideserto. Insomma, una situazione surreale che verrà risolta solamente nella giornata di domani.
Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI
[poll id=”539″]