Pubblicità

Serie B, ds Venezia: “Si trovi una soluzione entro martedì”

Redazione Il Milanista – 27 Ottobre, 16:06

Le parole di Angeloni, ds del Venezia

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Sulla situazione surreale in cui si trovano i campionati di Serie B e Serie C, si è espresso anche il direttore sportivo del Venezia, Valentino Angeloni. Intervistato dai microfoni di tuttomercatoweb.com, il dirigente del club veneto si augura che entro martedì la questione possa essere sistemata, per conferire regolarità ai tornei.

LE SUE PAROLE – “Aspettiamo con ansia che si risolva questa vicenda. Spero proprio che martedì si possano avere certezze. Una situazione di questo genere non è più accettabile, qualcuno non ha mai giocato e questo non è possibile. Per capire chi ha sbagliato ci saranno gli organi preposti, non ho le capacità per dirlo io. E’ chiaro che deve essere sistemata la situazione per dare regolarità. Siamo tutti in attesa, così non si può, siamo a novembre…. Ripeto, il trenta ottobre occorre porre fine a questo caos per poi dare la possibilità ad ognuno di concentrarsi nella sua categoria”.

Intanto, è super derby tra Inter e Milan per Barella: le ultimissime > CLICCA QUI

[poll id=”539″]