[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Lo Celso ha parlato ai microfoni di Sky dopo il match d’Europa League contro il Betis Siviglia. Ecco le sue parole: “Sono molto contento del risultato contro una rivale molto grande come il Milan. Abbiamo giocato come sappiamo, seguito la strategia preparata ed ottenuto i tre punti. Svolta? Sì, molti tifosi sono venuti qui per supportarci ed abbiamo dimostrato il nostro gioco, sono contento, il gol nel finale ha complicato un po’ le cose ma abbiamo giocato alla grande. Sono contento. Io in Serie A? Sì è vero, in Argentina si parlava di questa possibilità poi però ho avuto la possibilità di andare a Parigi. Sono contento di aver giocato e vinto qui stasera”.
Sul Betis: “La nostra idea è giocare sempre la palla e costruire il gioco fin da subito. Oggi lo abbiamo dimostrato in un campo così forte. Era molto importante per noi. Pochi di noi avevano mai giocato in un campo così importante ma volevamo dare una gioia ai nostri tifosi e di mostrare di saper giocare a calcio. Siamo contenti di aver ottenuto questa vittoria. Il gol? L’ho provato e sono stato fortunato”.
Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI