[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Uno dei giocatori rossoneri più ambiti sul mercato è senza dubbio Franck Kessié. L’ivoriano, titolare inamovibile nello scacchiere di Gattuso, è sempre uno dei migliori in campo e garantisce alla squadra forza fisica, equilibrio, e anche giocate di qualità. Un giocatore imprescindibile che, non a caso, è sempre stato schierato in campo dal tecnico calabrese. George Atangana, il suo agente, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, parlando di alcune voci di mercato e del rinnovo in cantiere con il Milan.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Offerte dalla Cina? Come è normale che sia per un calciatore che ha sempre avuto mercato. Tuttavia trovo prematuro parlarne in questo momento. Adesso abbiamo come unico obiettivo quello di fare bene con la maglia del Milan. Rinnovo? Ne sto parlando con la dirigenza, ogni cosa ha un suo tempo”.
Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]