Comunicato ufficiale AC Milan
Di Luca Spigarelli

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – AC Milan e Invent hanno stretto una nuova partnership commerciale che vede l’azienda veneta, nata nel 2006 e specializzata nella realizzazione di soluzioni energetiche integrate ed ecosostenibili, diventare Official Green Energy Partner per la stagione 2018/2019.
Invent realizza prodotti che coniugano la tecnologia più avanzata con il design più ricercato, per ottenere l’equilibrio perfetto tra funzionalità e valore estetico.
Il percorso di crescita dell’azienda è costante. Lo sviluppo del brevetto InvisibleCell® le ha consentito di dare il via a una nuova generazione di pannelli fotovoltaici di design di elevato valore funzionale ed estetico.
Dal 2015 entra nel mercato della fornitura di luce e gas lanciando l’innovativo sistema di RicaricaLuce® e RicaricaGas®.
“Siamo orgogliosi di questa collaborazione” – afferma Sante Bortoletto Fondatore di Invent srl – perché il Milan ha scritto una pagina memorabile di storia calcistica diventando uno dei club più forti e famosi del mondo. Dall’altro lato la nostra ambizione punta a lasciare un segno altrettanto importante in un settore in rapido sviluppo come la Green economy. Non a caso il nostro slogan è: scriviamo la storia”.
“A nome di tutto il Milan rivolgo un caloroso benvenuto a Invent srl- dichiara Mauro Tavola Partnerships Director di AC Milan – Siamo certi che l’unione dei nostri marchi servirà ad accelerare quel processo di crescita e di sviluppo che il nostro Club ha intrapreso con grande determinazione anche in ambito di sostenibilità”.
Questo importante accordo si fonda su una profonda condivisione di valori: coraggio, innovazione, sostenibilità ma anche la capacità di creare sogni, emozioni e la voglia di spingersi sempre oltre i propri limiti al fine di sviluppare al massimo il proprio talento lavorando con Cuore e Passione.
Invent è una realtà 100% italiana e sotto la guida dell’imprenditore Sante Bortoletto sfida le grandi multinazionali dell’energia per ritagliarsi un ruolo importante in un settore in costante evoluzione.
Intanto, ecco le prime parole di Paquetà da giocatore del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”539″]