[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – L’ex milanista Christian Brocchi, neotecnico del Monza, si è presentato in conferenza stampa, pronto a cominciare questa nuova avventura di nuovo al fianco di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.
LE SUE PAROLE – “Questa opportunità è per me qualcosa di importante. E’ una ripresa rispetto a ciò che era stato lasciato in un altro momento. Abbiamo già lavorato molto bene insieme. Grazie a loro ho già conquistato qualcosa di buono con loro. Nel settore giovanile del Milan ho avuto l’opportunità di farmi conoscere. Questa è una società sicuramente seria. Mi ritengo fortunato: non è così semplice al giorno d’oggi avere una società alle spalle che ti faccia lavorare sereno. Cercherò di portare le mie idee e proporre qualcosa che riporti il Monza in posizioni ottimali di classifica per ambire a traguardi importanti”.
Intanto, clamoroso attacco alla squadra: “Vergonatevi!”> CLICCA QUI
[poll id=”543″]