[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Gennaro Gattuso ha parlato a Milan TV: “Prima del gol di Icardi, la partita era ciò che cercavo. Trovare continuità nei novanta minuti che non avevamo mai trovato in tutto l’anno, giocare con una squadra più forte a livello fisico e tenere botta. Un passo indietro a livello tecnico ma un passo avanti a livello di mentalità di squadra e sacrificio. Sicuramente potevamo fare meglio nel palleggio e a noi è mancato un po’ di coraggio, ci sta. Fosse finita 0-0 ora staremmo parlando di tutt’altro. Abbiamo chiesto però troppo sacrificio ai nostri attaccanti esterni, che poi ovviamente non portavano presenza in attacco“.
DIFESA – “Abbiamo subito qualcosa nel primo tempo solo da angolo e nella ripresa uguale, poi gli ultimi quindici minuti avevamo sempre intercettato bene il pallone. Davamo la sensazione di star meglio noi di loro, a livello tecnico un passo indietro ma meglio in mentalità. Questa è la partita che dovevamo fare, chiudendo le linee di passaggio e facendoci sentire. Anche sugli angoli ci siamo comportati benissimo, non è tutto da buttare via ma la sconfitta brucia. Dobbiamo saper guardare avanti”.
Intanto, Inter e Milan all’assalto di Barella: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”543″]