[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Mark Hateley, ex attaccante rossonero, si è concesso ad un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb, in cui ha parlato del calcio italiano e del Milan attuale. L’inglese, inoltre, ha mandato un messaggio ai tifosi milanisti…
SUL CALCIO ITALIANO – “Non credo sia noioso. In questi anni è cambiato, è diventato un torneo migliore dove si segnano più gol e che attrae un numero maggiore di persone. Credo che la Serie A sia in crescita”
SUL MILAN – “Non ho avuto l’opportunità di seguirlo con continuità, ma mi informo sui risultati. E vedo con piacere che il club ha preso la giusta direzione. È tornato Paolo Maldini ed è un segnale importante perché lui ama il Milan e lo conosce profondamente. Per questo farà il meglio”.
AI TIFOSI – “Ho vissuto anni in cui il Milan non era al top, reduce dalla Serie B. Eppure la squadra è arrivata nel giro di pochi anni ad essere in cima al mondo. Per questo bisogna sempre essere positivi: il club ha attraversato un periodo difficile ma si vede la luce, la nuova proprietà ha preso la strada giusta. Abbiate pazienza, il Milan tornerà grande. Ne sono certo”.
Intanto, rispunta un vecchio pallino per il centrocampo: le novità > CLICCA QUI
[poll id=”543″]