[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Inter-Milan, parla Filippo Galli

MILANO – Filippo Galli, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato dei temi del derby milanese: “Il gol di Hateley è indimenticabile, è rimasto nel cuore dei milanisti, soprattutto quelli con una certa età. Cutrone e Higuain insieme? L’allenatore fa le sue scelte e sa se le due punte possano giocare o meno dall’inizio”.
Sulla difesa rossonera: “C’è Romagnoli, c’è Caldara. Una volta risolti i problemi fisici potrà diventare una risorsa importante ed essere in prospettiva un giocatore da Nazionale”.
Su Suso e Higuain: “C’è stato un leggero cambiamento tattico, con Suso più vicino ad Higuain, questo permette ai due di dialogare ed essere più pericolosi entrambi”.
Su Gattuso: “Si sta facendo seguire da tutti i giocatori, questa è la forza, il Milan gioca per imporre il gioco. Penso che debba andare ad attaccare un po’ più in avanti quando la palla ce l’hanno gli altri”.
Intanto, i tifosi del Milan tremano: offerta bomba per Kessie! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]