[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – In vista della stracittadina milanese, i microfoni de La Gazzetta dello Sport hanno intervistato uno che, sulla panchina del Milan, di derby ne ha vissuti parecchi: Arrigo Sacchi. L’ex tecnico rossonero ha elencato quelli che sono gli ingredienti essenziali per assistere ad un match spettacolare, senza troppi tatticismi né paure.
COME SI VINCE IL DERBY? – “Il coraggio, la volontà, l’organizzazione e il bel gioco saranno fondamentali per aumentare la qualità dei singoli, l’autostima e le possibilità di successo. Si spera di assistere ad uno spettacolo di grande livello degno della cornice che offrirà San Siro. Ciò si verificherà solo se Inter e Milan avranno fiducia del proprio sapere: così sconfiggeranno la paura che uccide l’avventura e blocca idee, creatività e coraggio. Che sia un gran bel derby”.
Intanto, i tifosi del Milan tremano: offerta bomba per Kessie! > CLICCA QUI
[poll id= “543”]