[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Cesar Bottega, noto agente esperto di calcio brasiliano, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Queste le sue parole: “I club stanno monitorando i giocatori in Brasile con grande attenzione, c’è facilità di arrivarci subito e da casa grazie a mezzi come WyScout. Gli scout poi arrivano fisicamente in Sudamerica per vedere le partite con un focus specifico. Vinicius Junior, Paqueta, Arthur, Paulinho: hanno avuto opportunità nelle grandi squadre del Brasile e hanno convinto gli osservatori, richiamando l’attenzione delle grandi squadre europee. E’ quel che è successo, tra gli altri, anche a Richarlison, uno che in Europa poi si è confermato a grandi livelli”.
Su Paquetà: “Il Milan ha fatto un grande affare con lui. Gioca in più posizioni del campo, è uno costante e gioca a livelli alti per tutti i 90 minuti””.
[poll id=”543″]