[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Andrea Bertolacci, rientrato dal prestito al Genoa, cerca nuove chances in maglia rossonera. Il centrocampista ha avuto la fiducia del club in estate, tanto che la dirigenza ha voluto confermarlo in rosa invece di farlo tornare in Liguria. Tuttavia, è la fiducia dell’allenatore che manca. Abbiamo visto in queste prime giornate che Gattuso non ama il turnover, ma punta a creare uno zoccolo duro della squadra, attorno al quale far ruotare tutti gli altri.
EUROPA LEAGUE – Bertolacci ha trovato spazio solamente all’esordio in Europa League, in casa del Dudelange, ed ha accumulato settanta minuti. In campionato il centrocampista non s’è visto, e difficilmente accetterà di restare ai margini della rosa per molto tempo ancora. Insomma, Andrea spera di giocare quantomeno nelle prossime gare europee, altrimenti l’ipotesi cessione diventerebbe concreta.