[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Nei giorni che precedono una partita importante e delicata come il derby, il Milan dovrà fare a meno di buona parte della rosa. Domani i rossoneri torneranno ad allenarsi per preparare il match contro l’Inter, ma Rino Gattuso non avrà a disposizione undici giocatori, causa sosta per le Nazionali. Ovviamente questo vale anche per l’Inter (senza 10 elementi), ma molti si chiedono se sia giusto privare i club di tutti questi giocatori, soprattutto per il concreto rischio infortuni. A tal proposito è intervenuto, dagli studi del canale ufficiale milanista, l’ex giocatore rossonero Maurizio Ganz.
LE PAROLE DI GANZ – “Sono sicuro che Gattuso saprà preparare nel migliore dei modi il derby, anche senza tanti giocatori. La pausa per le Nazionali, si sa, priva le squadre di parecchi elementi, e non è facile preparare le partite in queste condizioni. Sarebbe bello se ci fosse una pausa che permettesse ai club di lavorare con tutti i giocatori, soprattutto prima di match così importanti come un derby. Speriamo che tutti i giocatori rossoneri impegnati con le proprie Nazionali rientrino integri a Milano”.