[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Dopo la vittoria ottenuta ai danni del Chievo Verona, il Milan può affrontare la seconda sosta stagionale con serenità per preparare al meglio il derby, in programma a San Siro il prossimo 21 ottobre. Tuttavia, le Nazionali priveranno la rosa di diversi giocatori importanti, e Gattuso spera di recuperare il prima possibile gli infortunati Romagnoli e Cutrone, che oggi hanno abbandonato il ritiro dell’Italia a Coverciano per dei problemi fisici.
IL PROGRAMMA – Il programma settimanale, come riportato sul sito ufficiale dei rossoneri, prevede due giorni consecutivi di riposo (oggi e domani), con la ripresa degli allenamenti fissata a Milanello per mercoledì pomeriggio alle 16.30. Giovedì, venerdì e sabato invece, si scenderà in campo la mattina alle 11.30. Mentre, domenica prossima, verrà lasciata libera ai giocatori.