[tps_title]Probabile formazione Milan[/tps_title]

MILANO – Mancano poco più di 24 ore al ritorno in campo dei nostri “diavoli” che alla Sardegna Arena dovranno affrontare un Cagliari daribaldino dopo la vittoria esterna sull’Atalanta. Vediamo come ci arrivano le squadre.
Probabile formazione Milan
Per Gattuso ci sono solamente due dubbi e riguardano entrambi la difesa: il terzino sinistro ed il centrale di difesa che farà coppia con capitan Romagnoli. Gli indizi portano a pensare alla conferma di Musacchio al centro ed al debutto di Laxalt sulla fascia sinistra. Ricardo Rodriguez ne farà dunque le spese, nonostante la buona prestazione fornita contro la Roma. Per il resto tutto confermato: solito terzetto di centrocampo (Kessie, Biglia e Bonaventura) e solito terzetto d’attacco con Calhanoglu e Suso a supporto di un affamato Gonzalo Higuain.
Probabile formazione Milan – (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria; Musacchio; Romangoli; Laxalt; Kessie; Biglia; Bonaventura; Suso; Higuain; Calhanoglu.
A disposizione: Reina, Simic, Abate, Caldara, Borini, Rodriguez, Mauri, Bertolacci, Bakayoko, Halilovic, Castillejo,
Allenatore: Gattuso
[fncvideo id=102653 autoplay=true]
Probabile formazione Cagliari – (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti.
A disposizione: Aresti, Rafael, Faragò, Pajac, Andreolli, Pisacane, Lykogiannis, Cigarini, Dessena, J.Pedro, Cerri, Farias.
Allenatore: Maran