Abbiati pronto a tornare al Milan?

Christian Abbiati ha parlato a RMC Sport: “Il rientro di Leo e Paolo è già un passo in avanti, Rino è un grandissimo allenatore, lo scorso anno ha tirato fuori il meglio da tutti i giocatori a disposizione, nel girone di ritorno ha fatto 40 punti”.
Sul nuovo Milan: “I ritorni di Leo e Paolo faranno bene al Milan, è già un passo avanti. Sul mercato sapevano cosa fare e l’hanno fatto. Mi ha colpito il ritorno di due grandi campioni come loro. Rino è un grandissimo e ha già dimostrato lo scorso anno quanto vale”.
Su Gattuso: “Sarà un po’ teso perché c’è molta aspettativa per l’esordio. A Napoli sarà una bella sfida contro Ancelotti, il suo maestro”.
Sul cambio di preparatore di Donnarumma: “Ha ancora grandi margini di miglioramento. Fiori e Ragno possono farlo, e anche avere Reina affianco può essere uno stimolo importante. La concorrenza non fa mai male”.
Sul suo futuro: “A settembre berrò un caffè a Casa Milan con Leonardo e Maldini, vedremo..”. Intanto, doppio colpo di Leo: ecco i nuovi Pato e Kakà! > CLICCA QUI
[poll id=”533″]
[fncvideo id=215409 autoplay=true]